Trova le risposte alle tue domande…

Non sei di certo il primo ad averlo chiesto.
La quinta edizione della Dairago Spring Run si correrà il 7 Aprile 2019 con partenza alle ore 10.00 da piazza Giuseppe Mazzini. In quella giornata, il Village appositamente allestito, aprirà alle 8.00 per consentire le iscrizioni.

Chiunque, in buona forma fisica, adatta a correre, ma anche solo passeggiare per 5 o 10 Km, l’importante è partecipare.

I metodi di pagamento online accettati per le iscrizioni online sono:

Non è possibile iscriversi con American Express e bollettino postale.

Per informazioni dettagliate contatta l’indirizzo mail info@endu.net. Un nostro operatore ti darà tutte le informazioni necessarie.

Diversamente sarà possibile pagare in contati presso gli sportelli del Village la domenica 7 aprile, dalle ore 8.00, in piazza Mazzini a Dairago.

Per l’edizione 2019 il costo è di 10 € sia per la 10K che per la 5K ed include:

  • PETTORALE CON CHIP
  • TEMPI IN ORDINE ALFABETICO ONLINE
  • ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE ONLINE
  • DOPPIO RIFORNIMENTO
  • BORSA IN TNT 
  • MAGLIA TECNICA UFFICIALE
  • BOTTIGLIETTA DI ACQUA 50 CL
  • BUSTA DI INTEGRATORE MINERALE
  • (altro in definizione…)
SONO DISPONIBILI 1000 MAGLIE, TERMINATE IL COSTO DI ISCRIZIONE SCENDERA’ A 8 EURO.
Nel solo caso della Family Run, per la quale non è possibile l’iscrizione online, è prevista per gli accompagnatori dei BAMBINI (non paganti sino ai 10 anni di età) la scelta CON o SENZA riconoscimento. Il costo per gli accompagnatori è di 10 euro con riconoscimento e 6 euro senza riconoscimento.

No, essendo una corsa non competitiva, attività ludico motoria svolta individualmente, non è necessario il certificato medico.

A completamento della procedura di iscrizione online,  riceverai una mail di conferma, salva e stampa quella mail, portala con te la mattina della corsa. Presso il Village, dalle ore 8.00, ci sarà un apposito sportello per il ritiro pettorale e pacco gara, riservato a chi si sarà iscritto in rete.

La partenza della V Dairago Spring Run è fissata alle 10.00 (GMT +1) sia per la distanza dei 10 Km che dei 5 Km. Traguardo, partenza e arrivo, oltre che il DSR Village saranno allestiti presso la Piazza G. Mazzini di Dairago.

Lat: 45° 33′ 56.6352″ N

Long: 8° 51′ 52.3152″ E

Sì mediante un chip usa e getta già incollato dietro al pettorale grazie al servizio di OTC MySDAM.

Essendo la corsa non competitiva, i risultati cronometrici saranno disponibili online in rigoroso ORDINE ALFABETICO.

Sì, da quest’anno è previsto un servizio deposito borse, insieme al pettorale ci sarà un adesivo abbinato, recante lo stesso numero di partenza. Una volta ritirato il pettorale, il partecipante non avrà altro che appiccicare l’adesivo sul proprio bagaglio e portarlo presso la palestra della scuola media Anna Frank, distante circa 150 m in linea d’aria dove un addetto DSR le metterà in custodia. Al termine della corsa, tornando alla palestra ed utilizzando il proprio pettorale come “contromarca” si tornerà in possesso del proprio bagaglio.

Sono previsti due punti di ristoro con acqua sul percorso da 10 Km da 5 Km.

PRIMO RISTORO: 45°34’10.1″N 8°50’55.3″E

SECONDO RISTORO: in piazzetta Kevin del Campidoglio 45°33’55.3″N 8°51’21.7″E

Dal giorno successivo alla corsa, le fotografie saranno messe a disposizione sicuramente nella Pagina Facebook della Dairago Spring Run. Stiamo studiando ulteriori soluzioni che non mancheremo di comunicarvi.

Non sei ancora sazio di risposte, ti è rimasta proprio una domanda, hai delle curiosità, fai parte della stampa, hai una richiesta particolare, un problema, un suggerimento da dare, una richiesta da fare, condividere una opinione? CHIAMACI o mandaci una mail.

Ti aspettiamo

Piazza Mazzini Dairago (Mi) ITALY

Dairago Running ASD © 2019. All rights reserved. | C.F. 10661520964